A Bologna il primo Festival delle Comunità del Cambiamento organizzato dall’associazione Rena

Il prossimo 14 Giugno 2014, Lenus Media sarà al Palazzo Re Enzo di Bologna per il 1° Rena Festival delle Comunità del Cambiamento.

Il Festival delle Comunità del Cambiamento rivolto ad imprese, organizzazioni, pubbliche amministrazioni ed associazioni impegnate nella rigenerazione del tessuto civile e socio-economico del nostro Paese, il Festival di Bologna è uno spazio in cui incontrarsi, contaminarsi e provare a collaborare insieme per creare un futuro migliore.
Questa la nuova sfida lanciata da RENA in collaborazione con Doppiozero, Vita e Nova24, ed accolta con grande entusiasmo da Lenus Media.

Innovazione sociale come teoria del cambiamento, innovazione culturale e opportunità di sviluppo, tecnologie che cambieranno le nostre vite, policy making, PA innovativa, community organising sono alcuni dei temi su cui discutere e confrontarsi durante il Festival delle Comunità del Cambiamento per permettere alle tante realtà presenti di essere veri protagonisti di una giornata all’insegna di ispirazione, networking e sessioni collaborative.

Con il 1° RENA Festival delle Comunità del Cambiamento RENA si pone un nuovo obiettivo: provare ad aggregare le tante comunità del cambiamento sparse in Italia, facilitando il loro operato e mettendo in rete le loro esperienze, per aiutarle a crescere ed affermare le loro idee migliori.

www.progetto-rena.it/festival