Lenus Media sceglie Crubles il carpooling Italia per un viaggio sostenibile, innovativo, divertente ed economico.

Nato dall’esigenza di risparmiare tempo e costi di viaggio senza rinunciare al piacere di incontrare nuovi amici, crubles è un portale di carpooling italiano che promuove una nuova modalità di spostamento, basata sulla condivisione dell’auto da parte di più persone che percorrono lo stesso itinerario o che diretti allo stesso evento o manifestazione.

Incentivare il carpooling per diminuire lo smog nelle città

Patrocinato dai Comuni di Cava de’ Tirreni, Aiello del Sabato e Mercogliano, il carpooling italiano di Crubles, sostiene l’organizzazione di viaggi abituali favorendo ogni giorno migliaia di studenti e lavoratori. Un’iniziativa molto interessante che permette attraverso la condivisione delle auto di ottimizzare i flussi automobilistici prevendo traffico, ingorghi e smog. Dunque città più pulite e meno inquinate con il carpooling di Crubles.

Crubles il carpooling in Italia non è mai stato così semplice

Combinando lo stile semplice ed intuitivo del portale www.crubles.com, con l’esperienza e la capacità di fortificare la propria brand identity mendiante forum e community, tipiche della Lenus Media, Crubles si propone come strumento di grande utilità per chi ama viaggiare low cost senza mai rinunciare alla comodità ed alla sicurezza. Effettuata la registrazione, ogni utente potrà garantire, sul proprio profilo, la propria “Affidabilità” e selezionare, in pochi click, i suoi compagni di viaggio: il sistema, infatti, predispone la prenotazione di “viaggi lucchetto” dedicati esclusivamente ai tuoi amici e “viaggi in rosa”, tutti al femminile.
Sistema aperto ed a mobilità sostenibile del carpooling italiano Crubles segue la linea green della convenienza.

E se è vero che “le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”, noi di Lenus Media scegliamo Crubles. E tu…cosa aspetti? Salta in macchina con noi!