Le Point Veterinaire Italie, casa editrice specializzata nel settore veterinario ed agrozootecnico, leader e riferimento per tutto il mercato nazionale, non si stanca mai di innovare ed innovarsi.

Per offrire ai propri clienti sempre nuove soluzioni all’avanguardia per le proprie attività di comunicazione, Le Point Veterinaire Italie presenta in partnership con Lenus Media il Dizionario Medico Veterinario Online.

Un prontuario di semplice consultazione che raccoglie tutta l’informazione tecnico-scientifica disponibile su più di 2.700 prodotti di salute animale presenti sul mercato italiano, commercializzati da 45 aziende produttrici e/o distributrici (in oltre 5.000 presentazioni).

In linea con le esigenze dettate dal completo restyling del portale www.pointvet.it, il Dizionario Medico Veterinario presenterà un’interfaccia grafica semplice e lineare che renderà la navigazione piuttosto intuitiva e consentirà di trovare un prodotto a partire dalla classe terapeutica, dal principio attivo o dall’azienda produttrice o distributrice ed avere una chiara visione della farmacopea veterinaria a disposizione.

Presto rilasciato in forma interattiva ed in formato E-book, il Dizionario Medico Veterinario è destinato a professionisti, studenti, docenti e semplici appassionati delle cliniche veterinarie e costituirà, per coloro che operano in un’ottica di filiera, un’utile ed immediato strumento di confronto e di dialogo interprofessionale.