Lenus Media, in collaborazione con Claudio Santoriello, consulente finanziario di Finanza e Futuro, si è occupata dell’Organizzazione evento a Cava de’ Tirreni, Salerno in favore di ANP, una Cena di Gala in favore dell’ Associazione Amici Neurologia Pediatrica “Carlo Sorrentino”.

Organizzazione eventi a Cava de’ Tirreni, Salerno (Campania) in favore di ANP: l’associazione

L’ANP Associazione Amici Neurologia Pediatrica “Carlo Sorrentino” è un’organizzazione no profit di Cava de’ Tirreni, Salerno che nasce per far fronte ai bisogni di salute dei piccoli affetti da patologie croniche neurologiche e per dare sollievo fisico e morale alle loro famiglie attraverso la promozione di interventi formativi, acquisto attrezzature e beneficenza tramite aiuti economici, vestiario, alimenti, medicinali ed altro.

Organizzazione eventi a Cava de’ Tirreni, Salerno (Campania) in favore di ANP: la serata di Gala

L’organizzazione di una splendida serata di Gala in favore dell’Associazione Amici Neurologia Pediatrica “Carlo Sorrentino”. Un momento di svago oltre che di confronto su un tema così importante per la comunità.

Lenus Media ha organizzato la serata nei minimi dettagli dalla scelta della location alla cura delle decorazioni sui tavoli, per una sera impeccabile.

Annalisa Milione, che si è occupata dell’intera organizzazione dell’evento, ha voluto ringraziare per il loro operato l’associazione:

Il mio personale ringraziamento va alla dottoressa Grazia D’Adamo Mwangolo e il dottore Mauro Budetta che insieme a tantissime altre persone regala una speranza e un sorriso ai bambini del reparto di pediatria del nostro ospedale.” ha aggiunto poi un ringraziamento per chi ha sposato la causa: “Ringrazio, inoltre, LIONS club Salerno Agorà, satellite del LIONS club Salerno Host, Full Motion Animazione Official, Maurizio Russo Liquori, Pasticceria Sandro, Farmacia del Leone, Alessandro Piscopo, Dibi Venere, Epilmeno, Bagexpress, Romano Uomo e Yvesrocher per il prezioso contributo ed il sostegno alla nostra iniziativa!”

Organizzazione eventi a Cava de’ Tirreni, Salerno (Campania) in favore di ANP: le foto della serata