In offerta!

49.00

Il mini-corso si articolerà in 2 ore in cui Emanuele Pisapia, autore del Digital Workout, esporrà come trovare nuovi clienti online, le strategie da adottare e tutti i mezzi per attirare clienti nuovi e avere successo

DIGITAL MARKETING

Come trovare clienti online

Impara come trovare nuove opportunità di lavoro online attraverso le piattaforme di lead acquisition, social media ed elenchi di clienti con il corso su come trovare clienti online della durata di 4 ore.

Attraverso questo corso potrai vedere applicate 5 tecniche pratiche su piattaforme reali e riprodurre step-by-step per aumentare il numero di clienti nel tuo settore attravero il digital marketing.

Acquista subito ⟶

Emanuele Pisapia, autore del Digital Workout – il piano di allenamento per imprenditori che vogliono riprendere il controllo della propria azienda (Lenus Media Publishing, 2022)

Corso SEO per principianti

Come trovare clienti online – Corso pratico

Il corso è fruibile on-demand: potrai rivedere i contenuti tutte le volte che desideri. Il corso come trovare clienti online è composto da 4 ore di esercizi pratici sull’utilizzo di piattaforma di lead aquisition come Addlance, Fiverr e Upwork in cui vedrai come funzionano gli strumenti per l’acquisizione di nuovi clienti, le strategie di comunicazione efficace da adottare e la gestione dei lead. Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazioni da poter utilizzare nel tuo curriculum professionale o sul tuo profilo LinkedIn.

Destinatari del corso

Il corso come trovare clienti online utilizza esempi pratici e comprensibili anche a chi si approccia per la prima volta al digital marketing e all’attività di acquisizione clienti online. Il corso è 100% pratico e potrai riprodurre le tecniche descritte da subito sulle piattaforme indicate.

Il corso come trovare clienti online è adatto a te se sei:

  • un appassionato di digitale e delle nuove tendenze della comunicazione;
  • uno studente di materie letterarie appassionato di digital marketing, social media e creazione progetti digitali online e desideri offrire i tuoi servizi acquisendo nuovi clienti;
  • un professionista della comunicazione e desideri ampliare il tuo portfolio clienti;
  • un imprenditore che desidera comprendere il digitale e le dinamiche che permettono ai propri prodotti e servizi di essere venduti online;

Chi insegna?

Digital Workout Emanuele Pisapia giornalismo

Emanuele Pisapia è un imprenditore, formatore e consulente di comunicazione efficace. Lavora dal 2008 per la creazione di strategie di comunicazione digitale. Nel 2022 ha pubblicato il libro Digital Workout il piano di allenamento per gli imprenditori che vogliono riprendere il controllo della propria impresa. Ha insegnato SEO all’Università Roma La Sapienza, Università Uniroma3, Università degli studi di Salerno e presso enti privati in Italia e all’estero.