In offerta!

16.99

Impara in 12 video come agire sul tuo sito web in WordPress: saranno affrontati gli aspetti principali per poter agire e le attività che potrai eseguire sul tuo sito, in modo facile ed immediato, anche da subito!

DIGITAL MARKETING

WordPress Base

Impara le nozioni base, teorico-pratiche sulla piattaforma WordPress!
In 12 video ti spiegherò come agire su un sito WordPress in autonomia: insieme affronteremo i punti principali e le attività che potrai eseguire sul tuo sito, in modo facile ed immediato.

Impara subito a utilizzare WordPress con il corso base e crea il tuo sito!

Acquista subito ⟶

Emanuele Pisapia, autore del Digital Workout – il piano di allenamento per imprenditori che vogliono riprendere il controllo della propria azienda (Lenus Media Publishing, 2022)

Corso SEO per principianti

Corso WORDPRESS base

Il corso è fruibile on-demand: potrai rivedere i contenuti tutte le volte che desideri. Grazie alla formula SEMPREAGGIORNATO™ inclusa nel prezzo potrai avere nuovi contenuti e curiosità mese dopo mese. Il corso WordPress Base è suddiviso in 12  video in cui imparerai le nozioni teoriche della piattaforma e riuscirai a lavorare in autonomia sul tuo sito web. Al termine del percorso formativo, potrai fissare un meeting di 1 ora con il docente per porre domande e richiedere approfondimenti via Google Meet su quello che hai imparato o per l’ottimizzazione dei tuoi progetti.

Inoltre, riceverai un attestato di partecipazioni da poter utilizzare nel tuo curriculum professionale o sul tuo profilo LinkedIn.

  • Corso on-demand
  • Sempreaggiornato
  • 12 video
  • 1 ora di consulenza one-to-one
  • attestato di partecipazione

Destinatari del corso

Il corso WordPress Base utilizza termini ed esempi comprensibili anche a chi si approccia per la prima volta al digital marketing e a WordPress.

Il corso è adatto a te se sei:

  • un appassionato di digitale e delle nuove tendenze della comunicazione;
  • uno studente di materie letterarie appassionato di digital marketing, social media e creazione progetti digitali online;
  • un professionista della comunicazione e desideri ampliare le tue conoscenze in un nuovo ambito di lavoro;
  • un imprenditore che desidera lavorare in autonomia sul proprio sito web e quindi conoscere le azioni base da compiere sul proprio sito web o e-commerce;

Chi insegna?

Digital Workout Emanuele Pisapia giornalismo

Emanuele Pisapia è un imprenditore, formatore e consulente di comunicazione efficace. Lavora dal 2008 per la creazione di strategie di comunicazione digitale. Nel 2022 ha pubblicato il libro Digital Workout il piano di allenamento per gli imprenditori che vogliono riprendere il controllo della propria impresa. Ha insegnato SEO all’Università Roma La Sapienza, Università Uniroma3, Università degli studi di Salerno e presso enti privati in Italia e all’estero.

Chi ha già acquistato il corso?

Ecco le recensioni di chi ha già seguito il corso WordPress Base per gestire il proprio sito web in autonomia.

Luisa Antonelli Direzione Hotel

Luisa Antonelli
Founder DirezioneHotel.it

Attraverso WordPress Base ho imparato a creare e gestire il mio sito in modo semplice ed efficace. Un corso davvero utile!
Lo consiglio.

www.direzionehotel.it

Annalisa Milione
Smart Traveller

Prima creare un sito web era così difficile! Ora però con WordPress e i semplici consigli di Emanuele, ho creato un sito bello, veloce e performante!

www.annalisamilione.com

Giovanni Landi

Giovanni Landi
Studio dentistico Landi

Creare un sito per il mio studio professionale è stata un’ottima scelta! Seguendo il corso WordPress Base ho creato il mio sito in poche ore al giorno e con grandi risultati.

Valentina Di Martino
Digital Strategist Lenus Media

Ho collaborato per molti anni con Emanuele e il team Lenus Media. Da quando però ho seguito WordPress Base ho sviluppato più esperienza nel settore e ad oggi creo siti con un click!