Il nostro sistema di fatturazione consente una gestione semplice ed automatica dei propri acquisti. Tutti i servizi e i prodotti erogati da Lenus Media e dalle aziende partner avviene attraverso un sistema unificato.

Acquisto di prodotti e servizi online

Si applica all’acquisto di prodotti quali l’hosting professionale e i domini, la consulenza di email marketing, il noleggio annuo di piattaforme web, Bizzer.me, Gestione Condominio, ecc. –

– effettuati dallo stesso cliente (medesimi dati fatturazione)

– effettuati nello stesso mese
– pagati utilizzando la stessa tipologia di pagamento

Nel caso in cui vengano effettuati due pagamenti durante lo stesso mese, ma con tipologia differente (esempio uno con bollettino postale e uno con bonifico), verranno emesse due fatture riepilogative, una per ciascun ordine.

La fattura unificata verrà emessa entro i primi 15 giorni del mese successivo rispetto a quello di pagamento.

N.B. Qualora l’attivazione e/o rinnovo di un servizio avvenga in un mese diverso rispetto a quello del pagamento, verranno emesse due fatture distinte, una di anticipo (nel mese in cui abbiamo ricevuto incassato) e una di saldo (nel mese dell’attivazione/rinnovo del servizio).

Le fatture, una volta emesse, verranno inviate tramite mail all’indirizzo di riferimento inserito in fase di ordine. Verranno inoltre pubblicate all’indirizzo http://fatture.aruba.it, area riservata accessibile soltanto per coloro che conoscono la Partita Iva/Codice Fiscale ed relativo ID fatturazione.

Nel caso in cui non si conosca l’ID fatturazione, sarà possibile richiederlo tramite l’apposito pulsante ‘Richiedi ID’.