Branding & Corporate Identity

Lenus Media Agency gestisce le strategie di brand marketing del Cliente mettendo a suo servizio l’immaginazione per creare un posizionamento del prodotto/servizio in grado di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza. Mettere in evidenza la personalità della marca, sottolineandone gli aspetti positivi e i vantaggi ottenibili scegliendola, aiuta l’azienda a creare un giusto tasso di brand awareness.

Un elevato valore di marca rappresenta una risorsa di grande valore volta ad assicurare all’impresa molti vantaggi competitivi. Grazie ad un corretto management del brand, Lenus Media Agency riesce a fornire al Cliente un misurabile impatto positivo in termini di brand equity, conferendo alla marca in questione una forte personalità con peculiarità distintive e di conseguenza, consentendo di sviluppare la notorietà e, in prospettiva, di creare un’immagine favorevole nella mente del consumatore.

La gestione del branding concorre nella realizzazione di una compatta corporate identity che abbia come caratteristiche intrinseche coerenza dei messaggi, coordinamento dei media, stretta relazione tra cliente e azienda, crescente convergenza tra marketing e relazioni pubbliche e così via.