Agenzia di Web marketing

Hai un’azienda che non è ancora presente sul web, oppure l’attuale immagine non è coerente con quello che vuoi comunicare? Vuoi scoprire come aumentare le visite al tuo sito?

Lenus Media è l’agenzia di web marketing che fa al caso tuo. Il nostro obiettivo sarà quello di attirare visitatori interessati ai servizi o ai prodotti offerti e convertirli in clienti.

La scelta di affidarsi ad un’agenzia di web marketing è dettata dall’esigenza di ampliare il prorpio bacino di utenza mantenendo un investimento contenuto, inoltre con il marketing online è più facile monitorare i risultati ottenuti e il comportamento degli utenti mediante strumenti come Analytics facilitando così il raggiungimento degli obiettivi che possono essere costantemente controllati ed ottimizzati.

Con la diffusione sempre maggiore di internet, il web marketing al contrario del marketing tradizionale riesce a raggiungere un vasto numero di consumatori senza limitazioni territoriali.

Il web marketing rafforza le strategie di promozione tradizionali e le analisi di mercato offline.

Alcuni strumenti utili per migliorare il prorpio posizionamento online e dunque la propria brand awarness sono

SEO (Search Engine Optimization)

Una delle attività più efficace la SEO Search Engine Optimization ossia quelle attività volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca e a garantirne il posizionamento, un lavoro non immediato che richiede competenze e impegno duraturo.

SEM (Search Engine Marketing)

A differenza dell SEO con la SEM i risultati sono immediati perché corrispondono all’investimento economico per le campagne di pubblicità online.

DEM (Direct Email Marketing)

L’invio di newsletter periodico con la scelta del target idoneo permette di ottimizzare il risultato. Attraverso la nostra piattaforma professionale potrai creare le tue campagne e realizzare strategie di email marketing in totale autonomia.

SMM (Social Media Marketing)

La gestione dei canali social permette di rafforzare la consapevolezza del marchio creando un rapporto più diretto con il cliente.

Content Management

La gestione personalizzata dei contenuti di portali web e webzine in termini di comunicati stampa, news, lancio di eventi e varie.