Il miglior fornitore di siti web è Lenus Media



Lenus Media si è aggiudicato il premio come il miglior fornitore di siti web, da parte di Direzione Hotel, piattaforma dedicata al settore ricettivo a 360° gradi, nel quale è possibile trovare tutto ciò che riguarda il management alberghiero. Direzione Hotel è un luogo virtuale dove trovano spazio i migliori fornitori di prodotti e servizi per le strutture alberghiere ed extra-alberghiere, tra cui anche Lenus Media.

Chi è Direzione Hotel e la classifica del miglior fornitore per categoria

Direzione Hotel nasce nel 2015 per dare una risposta concreta e creare una community di operatori qualificati a supporto del mondo dell’ ospitalità . La piattaforma è suddivisa in varie sezioni tra cui: Fornitori per strutture ricettiveConsulenti alberghieriApp per hotel e B&B , Eventi, Blog, Libri di management alberghiero e aggiornamenti di settore. Fiore all’occhiello è il Marketplace.

All’interno del Marketplace si possono individuare numerosi fornitori a sostegno dell’attività quotidiana alberghiera ed extra-alberghiera, e proprio quest’anno ha premiato i migliori tre, in base ai  brillanti risultati raggiunti con la propria collaborazione: oltre Lenus Media si sono aggiudicati il premio, Slope come miglior software gestionale e Quattro srl, come miglior fornitore di assistenza e consulenza alla gestione alberghiera.

Lenus Media e i suoi servizi web

Dal 2008 Lenus Media è sempre attenta a creare comunicazione digitale e negli ultimi anni sta offrendo ai suoi clienti un ampliamento di settore , investendo nel Web-marketing e Development.

Oltre ai classici servizi di comunicazione, gestione social e strategie di marketing, offre soluzioni personalizzate su richiesta, ossia, siti ad hoc con tecnologia booking engine. Lenus Media adopera questo tipo di tecnologia e la associa ai sistemi di pagamento on-line più diffusi come: Stripe, Carta di credito e Bonifico bancario.
Inoltre, sempre nell’ambito della gestione online, fornisce piattaforme gestionali per la contabilità, create in base alla tipologia di attività e clientela, che permette di:

  • avere sotto controllo ricavi e pagamenti;
  • registrazione di clienti;
  • generazione di fatture.

Infine, per una buona promozione del brand identity, mantiene i classici servizi di comunicazione, come ad esempio, le campagne PPC su ADS o Facebook, che possono essere l’asso nella manica per promuovere sia un’azienda o attività commerciale, sia Bed and Breakfast e alberghi, tratto distintivo che gli ha permesso di aggiudicarsi il premio di miglior fornitore di siti web per strutture alberghiere.